Befana: scherzi e frasi divertenti

Può darsi che le donne non gradiscano, ma sarebbe un peccato non cogliere l'occasione per salutare amici e conoscenti: specie se parliamo della festività che tutte le feste porta via.

Ecco dunque qualche spunto proveniente dalla rete per fare a tutti gli auguri nel giorno dell'Epifania.

Via mail, SMS, whatsapp o facebook, o con i più tradizionali biglietti cartacei, l'importante è che i buoni auspici siano originali e spassosi, o magari personalizzati, in modo da lasciare il segno nel cuore del vostro destinatario.

Perché, e sia ben chiaro, la vecchina con le scarpe tutte rotte porta doni ai bambini buoni, ma auguri divertenti a tutti! Buona lettura.

Frasi divertenti epifania

  • Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con mille euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
  • Complimenti, tra tutti i curricula ricevuti abbiamo ritenuto che lei è la più adatta a ricoprire questo ruolo. Si presenti per il ritiro della scopa!
  • Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia cerca di capirla, non sapeva di avere una sorella gemella!
  • Stanotte ho alzato gli al cielo e in mezzo a milioni di stelle ho visto te, mi spieghi dove te ne vai con quella scopa?
  • Scopa scopetta, la sfiga ora ti secca. Rospo rospino, questo anno sarà divino. Se la sfiga vuoi evitare a tre befane lo devi inviare.
  • Mi raccomando: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per il consueto controllo della scopa dal meccanico. Poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre!