Ti serve aiuto?

In questa pagina troverai le domande più frequenti e le relative risposte

Introduzione

  1. Auguri.it è un servizio GRATUITO.
    Effettuando il  Login (vedi Iscrizione e Login) potrai usufruire di tutti i servizi!
    Ci riferiamo all'invio e alla condivisione di Cartoline, alla personalizazione dei Biglietti.
    Col passare del tempo e' nostra intenzione ampliare sempre piu' le aree e i servizi esclusivi per gli iscritti, offrendo loro piu' vantaggi possibili.

Iscrizione e Login

  1. Come mi iscrivo?

    Clicca sull'icona  Login / Iscriviti. Inserisci la tua email e scegli una password, poi clicca su  Iscriviti.

  2. Come faccio il Login per accedere?

    Clicca sull'icona  Login / Iscriviti. Inserisci email e password poi clicca su  Accedi.

  3. Come faccio a verificare se sono iscritto/a?

    Clicca sull'icona  Login / Iscriviti. Inserisci SOLO il tuo indirizzo e-mail, poi clicca su  Accedi.

Problemi tecnici

  1. Non mi arriva il codice di conferma

    Se usi Libero controlla la cartella "Spam".
    Se usi Virgilio controlla la cartella "Spam".
    Se usi Hotmail controlla la cartella "Posta indesiderata".
    Se usi Yahoo controlla la cartella "Antispam".

    Per tutti gli altri casi controlla la posta indesiderata, lo spam o il cestino.
    Se non ricevi ancora il codice di conferma attendi 24 ore poi ripeti l'iscrizione o contattaci a:

  2. Ho perso la password

    Effettua il Login (vedi Iscrizione e Login) inserendo SOLO il tuo indirizzo e-mail con il quale sei registrato. Riceverai a quell'indirizzo la password.

  3. Non riesco a vedere alcune Cartoline

    Alcune Cartoline sono visibili solo su desktop e richiedono di aver installato Flash Player.
    Ecco come installare e attivare Flash Player clicca qui.

  4. Invio una cartolina ma non arriva al destinatario

    Abbiamo inserito un controllo in fase di spedizione per ridurre al minimo l'invio di messaggi ad indirizzi errati o inesistenti.
    Tuttavia in alcuni casi, anche se l'indirizzo del destinatario è corretto, i messaggi possono essere consegnati in ritardo a causa di rallentamenti del provider.
    In altri casi possono essere consegnati nella posta indesiderata o nello spam, quindi il destinatario potrebbe non vedere l'email.

Impostazioni personali

  1. Come accedo alle Impostazioni personali?

    Dopo aver effettuato il Login (vedi Iscrizione e Login) clicca sull'icona dell'utente loggato , poi seleziona la voce  Impostazioni.

  2. Come faccio a modificare i miei dati?

    Nella sezione  Impostazioni, nel pannello "Il tuo profilo" puoi effettuare le modifiche che desideri e poi confermarle cliccando sul pulsante "Modifica".

  3. Come posso modificare la password?

    Nella sezione  Impostazioni, nel pannello "Cambio password" inserisci la password attuale, digita la nuova password, riscrivi la nuova password per conferma poi clicca su "Modifica".

  4. Come posso cambiare l'indirizzo e-mail con il quale sono iscritto/a?

    Nella sezione  Impostazioni, nel pannello "Cambio email" inserisci la nuova email e poi segui le istruzioni.

  5. Come posso disattivare la ricezione delle Newsletter?

    Nella sezione  Impostazioni, nel pannello "Ricezione Newsletter" seleziona l'opzione che preferisci poi clicca su "Conferma".

  6. Come posso disattivare la ricezione di offerte promozionali?

    Per non ricevere più email pubblicitarie con le offerte dei nostri sponsors clicca qui.

  7. Come posso cancellare l'iscrizione a Auguri.it?

    Se hai deciso di cancellarti da Auguri.it clicca qui.

Omaggi di Auguri.it

  1. Devo pagare qualcosa per ricevere l'omaggio?

    Solo il contributo per le spese di spedizione, non dovrai aggiungere altro e non dovrai pagare nulla alla consegna.

  2. Non abito in Italia, posso ricevere comunque l'omaggio?

    Attualmente le spedizioni vengono effettuate solo in Italia, speriamo in futuro di poterle estendere anche all'estero.
    Se però hai qualche amico/parente in Italia, magari puoi chiedere a lui/lei se può richiedere e ricevere il pacco per te !

  3. Ho completato la richiesta ma non mi arriva l'omaggio

    Ogni giorno riceviamo decine di lettere e cerchiamo di accontentare tutti nel più breve tempo possibile, cerca di avere un po' di pazienza.
    Se sono già passati 60 giorni da quando hai imbucato la lettera o effettuato il pagamento tramite Paypal, contattaci a Scrivici specificando:
    - la data di spedizione della tua lettera di richiesta
    - l'omaggio richiesto
    - l'indirizzo a cui spedire l'omaggio
    - l'indirizzo e-mail con cui sei registrato e con il quale hai effettuato la richiesta

Come sostenere Auguri.it

Puoi sostenere Auguri.it nelle seguenti modalità:

  1. Inviando una busta contenente francobolli a:
    Auguri.it (Sostegno)
    c/o GATE2000.com srl
    Via Pietralata, 69 / 2
    40122 Bologna
  2. Facendo una donazione tramite PayPal o carta di credito
    Scegli l'importo della donazione:

Altre domande

Per qualsiasi altra domanda contattaci a: Scrivici.
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Visualizza la nostra privacy policy.