Introduzione
-
Dal mese di Gennaio 2022 il sito attraversa una importante ristrutturazione. Scusa per eventuali anomalie, mancanze o malfunzionamenti.
Effettuando il Login (vedi Iscrizione e Login) potrai creare e salvare i tuoi biglietti personalizzati e ritrovarli in futuro
Auguri.it è un servizio amatoriale, GRATUITO e senza fini di lucro.
Iscrizione e Login
-
Come mi iscrivo?
Clicca sull'icona Login / Iscriviti. Inserisci la tua email e scegli una password, poi clicca su Iscriviti.
-
Come faccio il Login per accedere?
Clicca sull'icona Login / Iscriviti. Inserisci email e password poi clicca su Accedi.
-
Come faccio a verificare se sono iscritto/a?
Clicca sull'icona Login / Iscriviti. Inserisci SOLO il tuo indirizzo e-mail, poi clicca su Accedi.
Problemi tecnici
-
Non mi arriva il codice di conferma
Se usi Libero controlla la cartella "Spam".
Se usi Virgilio controlla la cartella "Spam".
Se usi Hotmail controlla la cartella "Posta indesiderata".
Se usi Yahoo controlla la cartella "Antispam".
Per tutti gli altri casi controlla la posta indesiderata, lo spam o il cestino.
Se non ricevi ancora il codice di conferma attendi 24 ore poi ripeti l'iscrizione o contattaci -
Ho perso la password
Effettua il Login (vedi Iscrizione e Login) inserendo SOLO il tuo indirizzo e-mail con il quale sei registrato. Riceverai a quell'indirizzo la password.
-
Invio una cartolina ma non arriva al destinatario
Abbiamo inserito un controllo in fase di spedizione per ridurre al minimo l'invio di messaggi ad indirizzi errati o inesistenti.
Tuttavia in alcuni casi, anche se l'indirizzo del destinatario è corretto, i messaggi possono essere consegnati in ritardo a causa di rallentamenti del provider.
In altri casi possono essere consegnati nella posta indesiderata o nello spam, quindi il destinatario potrebbe non vedere l'email.
Impostazioni personali
-
Come accedo alle Impostazioni personali?
Dopo aver effettuato il Login (vedi Iscrizione e Login) clicca sull'icona dell'utente loggato , poi seleziona la voce Impostazioni.
-
Come faccio a modificare i miei dati?
Nella sezione Impostazioni, nel pannello "Il tuo profilo" puoi effettuare le modifiche che desideri e poi confermarle cliccando sul pulsante "Modifica".
-
Come posso modificare la password?
Nella sezione Impostazioni, nel pannello "Cambio password" inserisci la password attuale, digita la nuova password, riscrivi la nuova password per conferma poi clicca su "Modifica".
-
Come posso cambiare l'indirizzo e-mail con il quale sono iscritto/a?
Nella sezione Impostazioni, nel pannello "Cambio email" inserisci la nuova email e poi segui le istruzioni.
-
Come posso disattivare la ricezione delle Newsletter?
Nella sezione Impostazioni, nel pannello "Ricezione Newsletter" seleziona l'opzione che preferisci poi clicca su "Conferma".
-
Come posso cancellare l'iscrizione a Auguri.it?
Se hai deciso di cancellarti da Auguri.it clicca qui.
Rubrica
-
Come accedo alla Rubrica?
Dopo aver effettuato il Login (vedi Iscrizione e Login) clicca sull'icona dell'utente loggato , poi seleziona la voce Rubrica.
-
Come faccio a modifica un contatto della Rubrica?
Clicca sull'icona del contatto A. Modifica i dati e clicca sul pulsante " Salva le modifiche".
-
Come faccio a eliminare un contatto della Rubrica?
Clicca sull'icona del contatto A. Poi clicca sul pulsante " Elimina contatto".
Omaggi di Auguri.it
-
Devo pagare qualcosa per ricevere l'omaggio?
Solo il contributo per le spese di spedizione, non dovrai aggiungere altro e non dovrai pagare nulla alla consegna.
-
Ho effettuato per errore un doppio pagamento tramite PAYPAL
Contattaci tramite il modulo sottostante e nel giro di qualche giorno provvederemo al rimborso. Specifica:
- Nome e cognome
- Email
- Motivazione: Richiedo di essere rimborsato per un pagamento doppio o triplo effettuato in data: ...
-
Ho completato la richiesta ma non mi arriva l'omaggio
Se sono già passati 60 giorni da quando hai imbucato la lettera o effettuato la richiesta, contattaci specificando:
- la data di spedizione della tua lettera di richiesta
- l'omaggio richiesto
- l'indirizzo a cui spedire l'omaggio
- l'indirizzo e-mail con cui sei registrato e con il quale hai effettuato la richiesta -
Non abito in Italia, posso ricevere comunque l'omaggio?
Attualmente le spedizioni vengono effettuate solo in Italia, speriamo in futuro di poterle estendere anche all'estero.
Se però hai qualche amico/parente in Italia, magari puoi chiedere a lui/lei se può richiedere e ricevere il pacco per te !
Se vuoi contattarci scrivi qui la tua domanda
Saluti da Auguri.it
Auguri.it e' un servizio amatoriale, GRATUITO e senza fini di lucro