Il piacere di leggere è per tutti

Abbiamo raccolto tanti libri usati, in buone condizioni, con l'obiettivo di REGALARLI in cambio di una donazione per sostenere Auguri.it

Alcuni dei LIBRI in distribuzione

Figli del Nilo di Wilbur Smith

Figli del Nilo

di Wilbur Smith

Dopo la morte del saggio e glorioso Faraone Tamose, l'intera civiltà egizia rischia di venire annientata dalla guerra contro gli hyksos e dall'ambizione di individui crudeli e spietati come Naja, l'odioso reggente.

Narrativa

Artemis. La prima città sulla luna di Andy Weir

Artemis. La prima città sulla luna

di Andy Weir

Jazz Bashara è una criminale. O qualcosa di molto simile. La vita su Artemis - la prima città costruita sulla Luna - può essere davvero difficile a meno di non essere molto ricchi.

Fantascienza

Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons

Il cavaliere d'inverno

di Paullina Simons

Leningrado, 1941, la Germania invade la Russia. Uscita per fare scorta di cibo, Tatiana incontra Alexander, un giovane ufficiale dell'Armata Rossa. Tra loro scatta suvbito un'attrazione reciproca e irresistibile. Un amore impossibile, ma entrambi trarranno la forza per affrontare mille avversità e sacrifici proprio dal legame segreto che li unisce.

Rosa

L'antiquario di Julían Sánchez

L'antiquario

di Julían Sánchez

Arthur Aiguander è uno degli antiquari più famosi e quotati di Barcellona. Capisce subito che il manoscritto in cui si è imbattuto, contiene un messaggio cifrato che ha a che fare con la Pietra di Dio. Arthur fa appena in tempo a nascondere il codice che viene ucciso. Sarà il figlioccio Enrique a decifrarlo...

Thriller/Giallo

Un cuore in silenzio di Nicholas Sparks

Un cuore in silenzio

di Nicholas Sparks

Denise, ragazza madre trasferitasi in North Carolina, viene coinvolta in un tremendo incidente. Al risveglio, ha accanto a sé un coraggioso vigile del fuoco, Taylor, che l'aiuta a ritrovare il figlio Kyle scomparso. Tra i due nasce l'amore, ma prima che l'uomo possa abbandonarsi al sentimento, dovrà affrontare i fantasmi del passato.

Rosa

Il nome della rosa di Umberto Eco

Il nome della rosa

di Umberto Eco

Un manoscritto latino del XIV secolo che riaffiora grazie a una ottocentesca traduzione francese, sette delitti in sette giorni consumati al chiuso della biblioteca di un'abbazia, un ex accusatore dell'Inquisizione che indaga strenuamente su questi delitti, fino a scoprire la verità.

Thriller/Giallo

Figlia del silenzio di Kim Edwards

Figlia del silenzio

di Kim Edwards

Norah, con l'aiuto del marito medico David, partorisce due gemelli: il maschio è sano, mentre la bambina ha la sindrome di Down. Disperato, David prende una tragica decisione: affida la piccola alla sua infermiera Caroline perché la abbandoni in un istituto.

Narrtiva

Fragment di Warren Fahy

Fragment

di Warren Fahy

Uno sperduto, minuscolo lembo di terra, frammento transfuga di un antichissimo super-continente, ha visto passare le ere geologiche nel cuore del Pacifico. Qui la feroce, incessante lotta per la sopravvivenza ha selezionato specie pressoché immortali.

Fantascienza

Il labirinto sepolto di Babele di Francisco J. de Lys

Il labirinto sepolto di Babele

di Francisco J. de Lys

In una Barcellona avvolta nella nebbia, l'architetto e restauratore Gabriel Grieg riceve la visita di una sconosciuta, che gli dà una notizia sconvolgente: entro ventiquattr'ore il suo destino cambierà radicalmente.

Thriller/Giallo

L' inverno del mondo di Ken Follett

L' inverno del mondo

di Ken Follett

Cinque famiglie legate l'una all'altra il cui destino si compie durante la metà del ventesimo secolo, in un mondo funestato dalle dittature e dalla guerra. Secondo romanzo della trilogia "The Century", ritrovando i personaggi de "La caduta dei giganti", ma soprattutto i loro figli.

Narrativa

Capolinea per le stelle di Philip Reeve

Capolinea per le stelle

di Philip Reeve

In un mondo in cui remoti sistemi solari sono collegati da tunnel attraverso i quali treni dotati di vita e sentimento in pochi istanti percorrono anni luce, al giovane ladro Zen viene proposta una missione impossibile: trafugare un oggetto custodito sul treno della dinastia imperiale.

Fantascienza

Uccelli di rovo di Colleen McCullough

Uccelli di rovo

di Colleen McCullough

La storia dei Cleary si snoda per quasi tutto il Novecento nel grandioso scenario naturale dell'Australia. Gli anni consumano le vite in una vicenda di sentimenti e passioni, di fede e amore, sulla quale si stende grave e inesorabile il senso della giustizia divina.

Rosa

Vuoi ricevere un libro a sorpresa ?

Scegli il genere di libro che ti piacerebbe leggere (Romanzo Rosa, Thriller/giallo, Narrativa, Fantascienza).
Selezioneremo per te un LIBRO a SORPRESA (tra quelli sopra esposti e TANTI ALTRI) e te lo invieremo entro 30 giorni.

Sostieni Auguri.it

In cambio del LIBRO ti chiediamo solo un contributo per sostenere i servizi gratuiti offerti da Auguri.it (5, 7 o 9 euro a tua scelta in francobolli o tramite Paypal).

Richiedi il LIBRO

  • Ho letto e accetto l'informativa privacy

N.B. La spedizione per ora e' prevista solo all'interno del territorio italiano

Hai dei libri da rimettere in circolo ?

Manda i tuoi libri usati ad Auguri.it - La collettivitą ringrazia!