3 Libri narrativa finale a sorpresa di tutti i tempi

I libri consigliati dai lettori

  • Splendi più che puoi

    di Sara Rattaro

    narrativa contemporanea

    Marco è l'amore perfetto, pieno di attenzioni. Fino a quando quest'ultime diventano ossessioni, ed Emma non riconosce più l'uomo che le è accanto, che l'allontana da tutti e le lascia segni blu sulla pelle. Ma quando diventa madre, il sorriso della figlia le fa dire basta e affrontare una verità difficile da accettare, da cui si può solo fuggire per tornare a risplendere, più forte che può

  • Io no

    di Lorenzo Licalzi

    narrativa contemporanea

    Due fratelli alla ricerca della felicità. Francesco, una carriera musicale abbandonata sul nascere, conosce Elisa, segreta amante del fratello Flavio. Tra i due inizia una storia travolgente che porta lo scompiglio assoluto nella vita delle due coppie, destinate a sfasciarsi e a ritrovarsi. Ma quando tutto sembra sistemato, succede qualcosa destinato a cambiare per sempre la vita di Francesco...

  • Polissena del Porcello

    di Bianca Pitzorno

    narrativa contemporanea

    Travestita da ragazzo e sotto falso nome, Polissena gira il mondo alla ricerca dei suoi veri genitori accompagnata da Lucrezia e gli Animali Acrobatici. Un vero feuilleton tragicomico, dove ogni tre pagine si incontra una sorpresa, un capovolgimento totale della situazione, una incredibile coincidenza... e la soluzione del mistero alla fine sarà quella che proprio nessuno si aspettava.

Consiglia, richiedi, dona o scarica libri

Contribuisci ad arricchire la raccolta dei libri da non perdere. Segnala i libri che hai letto e ti sono piaciuti così tanto da consigliarli!
Auguri.it ti invia libri in cambio di una piccolo contributo, ti offre alcuni libri pdf gratis e raccoglie i libri usati che vuoi rimettere in circolo.

Condividi questa lista di libri consigliati