5 Libri thriller spionaggio da leggere piu' consigliati di tutti i tempi

I libri consigliati dai lettori

  • Doppio inganno

    di Robert Ludlum

    thriller spionaggio

    Jason Bourne si è ormai ripreso in gran parte dalla precedente amnesia e ora vive con Marie in una cittadina del Maine dove insegna orientalistica all'università con il suo vero nome. Ma il rapimento di Marie da parte di agenti diplomatici che vogliono usarlo per catturare un killer, lo costringono a indossare di nuovo i panni di Bourne.

  • Il giorno dello sciacallo

    di Frederick Forsyth

    thriller spionaggio

    Il colpo di coda dell' OAS nel '63, tra Parigi, Roma e Londra. Il racconto mozzafiato di un attentato in grado di ribaltare il corso della storia.

  • Il ritorno dello sciacallo

    di Robert Ludlum

    thriller spionaggio

    L'inafferrabile primula rossa del terrorismo internazionale, il più abile e spietato killer, si riaffaccia improvvisamente sulla scena internazionale. A contrastarlo il suo storico avversario, il mite professore esperto in lingue e culture orientali che dovrà assumere di nuovo la falsa identità dello spietato killer James Bourne.

  • Artico

    di James Rollins

    thriller spionaggio

    Nascosta nelle profondità della calotta polare artica, la base segreta Grendel, è stata protagonista di un rivoluzionario progetto sovietico. Sessantacinque anni dopo, un sottomarino americano si avvicina casualmente alla base e un membro dell'equipaggio scopre che qualcuno si aggira all'interno di quell'immensa struttura: qualcuno, o qualcosa, che non sarebbe mai dovuto sopravvivere...

  • Un nome senza volto

    di Robert Ludlum

    thriller spionaggio

    Chi è l'uomo senza nome e memoria che alcuni pescatori hanno salvato? A che cosa si riferiscono le visioni confuse e le immagini di violenza e di pericolo che di tanto in tanto gli affiorano nelle memoria? Perché qualcuno sta tentando di eliminarlo con ogni mezzo? La storia di un incubo, di un'angoscia: quella di essere un ingranaggio di una macchina che non si sa a che cosa serva e dove porti.

Consiglia, richiedi, dona o scarica libri

Contribuisci ad arricchire la raccolta dei libri da non perdere. Segnala i libri che hai letto e ti sono piaciuti così tanto da consigliarli!
Auguri.it ti invia libri in cambio di una piccolo contributo, ti offre alcuni libri pdf gratis e raccoglie i libri usati che vuoi rimettere in circolo.

Condividi questa lista di libri consigliati