Libri a sorpresa per te, se ami leggere :)

Stiamo raccogliendo decine di libri usati, in buone condizioni, con l'intento di distribuirli a chiunque desideri leggere. Puoi sostenere questa iniziativa con un piccolo contributo (a tua discrezione)

Alcuni dei LIBRI in distribuzione

Figli del Nilo di Wilbur Smith

Figli del Nilo

di Wilbur Smith

Dopo la morte del saggio e glorioso Faraone Tamose, l'intera civiltà egizia rischia di venire annientata dalla guerra contro gli hyksos e dall'ambizione di individui crudeli e spietati come Naja, l'odioso reggente.

Narrativa

Il codice da Vinci di Dan Brown

Il codice da Vinci

di Dan Brown

Il curatore del Louvre viene ucciso per mano dell'Opus Dei, ma i sospetti cadono su Langdon, professore di simbologia, che scappa e, affiancato da Sophie e dallo studioso sir Teabing, ripercorre il percorso del Santo Graal, attraverso indizi nascosti in importanti opere d'arte. Tale percorso potrebbe compromettere i fondamenti stessi del Cristianesimo nella versione tramandata dalla Chiesa.

Thriller/Giallo

Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons

Il cavaliere d'inverno

di Paullina Simons

Leningrado, 1941, la Germania invade la Russia. Uscita per fare scorta di cibo, Tatiana incontra Alexander, un giovane ufficiale dell'Armata Rossa. Tra loro scatta subito un'attrazione reciproca e irresistibile. Un amore impossibile, ma entrambi trarranno la forza per affrontare mille avversità e sacrifici proprio dal legame segreto che li unisce.

Rosa

Il rapporto Pelican di John Grisham

Il rapporto Pelican

di John Grisham

Due giudici vengono assassinati nella stessa notte. L'FBI non ha alcun indizio. Ma una giovane studentessa in legge sta compiendo una lunga ricerca relativa ai casi ancora pendenti presso le corti che la metterà sulle tracce del duplice assassino. Ne verrà fuori un rapporto dettagliato su un insospettabile strettamente legato ai vertici dello Stato.

Thriller/Giallo

Il ranch di Danielle Steel

Il ranch

di Danielle Steel

La vicenda di tre amiche, compagne di college, che si ritrovano dopo anni a trascorrere una vacanza in un lussuoso ranch del Wyoming. E' l'occasione per rinsaldare un legame rimasto forte a dispetto del tempo, ma anche per svelare antichi segreti, cancellare vecchie ferite e trasformare quei giorni, segnati da incontri inaspettati, in un punto di svolta delle loro esistenze.

Rosa

Il filo della spada di Bernard Cornwell

Il filo della spada

di Bernard Cornwell

Nell'anno 885 la Terra degli Angli è un regno in pace, ma diviso tra i danesi a nord e i sassoni a sud. Ma quando un'ondata vichinga assedia l'antica città di Londra, Lord Uhtred, signore di Bebban-burg, impavido guerriero sassone cresciuto tra i danesi, si troverà a dover scegliere tra la fedeltà giurata al suo re o seguire la via tracciata dalla spada...

Narrativa

Il nome della rosa di Umberto Eco

Il nome della rosa

di Umberto Eco

Un manoscritto latino del XIV secolo che riaffiora grazie a una ottocentesca traduzione francese, sette delitti in sette giorni consumati al chiuso della biblioteca di un'abbazia, un ex accusatore dell'Inquisizione che indaga strenuamente su questi delitti, fino a scoprire la verità.

Thriller/Giallo

La somma dei giorni di Isabel Allende

La somma dei giorni

di Isabel Allende

Sono gli anni che seguono la morte della figlia Paula. Isabel adotta la forma "diario" per fare la cronaca della famiglia, faticosamente riunita in California dal 1992 al 2006. I ricordi si intrecciano alle riflessioni sulla vita, sulla sua opera e sul mondo contemporaneo. Due leitmotiv danno coesione all'insieme: la relazione amorosa con il secondo marito Willie e l'ansia di costituire e difendere una grande tribù familiare.

Narrtiva

La prima indagine di Montalbano di Andrea Camilleri

La prima indagine di Montalbano

di Andrea Camilleri

Montalbano ha trentacinque anni, è un uomo adulto, ma nella professione sconta ancora qualche ingenuità, non è così astuto, smaliziato come siamo abituati a conoscerlo. E c'è chi è pronto ad approfittarne... L'archeologia di Montalbano e le sue prime esperienze nel mondo del crimine narrate in tre lunghi racconti.

Thriller/Giallo

L' inverno del mondo di Ken Follett

L' inverno del mondo

di Ken Follett

Cinque famiglie legate l'una all'altra il cui destino si compie durante la metà del ventesimo secolo, in un mondo funestato dalle dittature e dalla guerra. Secondo romanzo della trilogia "The Century", ritrovando i personaggi de "La caduta dei giganti", ma soprattutto i loro figli.

Narrativa

Il barone di Sveva Casati Modignani

Il barone

di Sveva Casati Modignani

Ultimo erede di una delle più antiche e nobili famiglie siciliane, Bruno viene chiamato da tutti "il Barone". Coinvolto negli affari dei principi del petrolio e delle grandi multinazionali, è tra gli uomini più potenti e affascinanti del mondo e la sua vicenda si intreccia con quella di tre donne bellissime e lontane componendo un affresco di rara suggestione in cui la ricchezza e il prestigio valgono più della vita.

Rosa

Insolito e crudele di Patricia Cornwell

Insolito e crudele

di Patricia Cornwell

Un tredicenne ucciso e martoriato. Un'impronta digitale di Joe Waddel. Ma Waddel è morto sulla sedia elettrica per un delitto analogo. Il suo corpo è stato cremato e il suo fascicolo personale è scomparso. Perché Kay Scarpetta, l'anatomopatologa che si è occupata delle due autopsie, è la principale sospettata? Tutto congiura contro Kay. Questa volta neppure la scienza sembra in grado di fornirle la prova in grado di scagionarla...

Thriller/Giallo

Orgoglio e pregiudizio

di Jane Austen

La vita segreta delle api

di Sue Monk Kidd

La bambina che amava Tom Gordon

di Stephen King

Il gioco di Gerald

di Stephen King

Lei & Lui

di Marc Levy

Buchi nella sabbia

di Marco Malvaldi

Il quaderno nero dell'amore

di Marilù S. Manzini

Urla nel silenzio

di Angela Marsons

Ciascuno è perfetto

di Raffaele Morelli

Scarafaggi

di Jo Nesbo

Il vangelo segreto di Tommaso

di Elaine Pagels

Il tempo di Blanca

di Marcela Serrano

Il giorno della civetta

di Leonardo Sciascia

Sogno di una notte di mezza estate

di William Shakespeare

Il postino di Neruda

di Antonio Skarmeta

Ho sognato di te

di Ben Sherwood

Il posto che cercavo

di Nicholas Sparks

Il rosso e il nero

di Stendhal

La luce del giorno

di Graham Swift

Le maree del destino

di Barbara Taylor Bradford

Victorine

di Catherine Texier

Pianoforte vendesi

di Andrea Vitali

La mamma del sole

di Andrea Vitali

E' una vita che ti aspetto

di Fabio Volo

Un posto nel mondo

di Fabio Volo

Seneca

di Emily Wilson

Sonno profondo

di Banana Yoshimoto

L'ombra del vento

di Carlos Ruiz Zafon

Vuoi ricevere un libro a sorpresa ?

Scegli il genere di libro che ti piacerebbe leggere (Romanzo Rosa, Thriller/giallo, Narrativa e Fumetti).
Selezioneremo per te un LIBRO a SORPRESA (tra quelli sopra esposti e TANTI ALTRI) e te lo invieremo entro 30 giorni.

Sostieni Auguri.it

In cambio del LIBRO ti chiediamo solo un contributo per sostenere i servizi gratuiti offerti da Auguri.it (5, 7 o 9 euro a tua scelta in francobolli o tramite Paypal).

Richiedi il LIBRO

  • Ho letto e accetto l'informativa privacy

N.B. La spedizione per ora e' prevista solo all'interno del territorio italiano

Hai dei libri da rimettere in circolo ?

Se la tua libreria e' ormai piena e stai accumulando i libri in cartoni o in cantina o in soffitta o peggio... pensi di buttarli via... Inviali ad Auguri.it
E' facile, scopri come donare i libri .