Buon anniversario con gli omaggi di Auguri.it !

Gli omaggi sono riservati agli utenti iscritti alla Community

Abbiamo recuperato parecchi LIBRI usati e non vediamo l'ora di REGALARLI !


Sono libri in buono stato, salvati grazie ai volontari dell'associazione Equi-Libristi oppure inviati da altri generosi lettori.

P.S: Se vuoi DONARE libri usati spediscili ad Auguri.it clicca qui per maggiori informazioni

Scegli di ricevere come omaggio UN LIBRO A SORPRESA tra questi generi:

  • Rosa (autori come Sveva Casati Modignani, Danielle Steel, Liala, Nicholas Sparks, Federica Bosco, Paullina Simons, Federico Moccia, Maria Venturi e altri)
  • Thriller/Gialli/Noir (autori come Niccolò Ammaniti, Michael Connelly, Agatha Christie, John Grisham, Stephen King, James Patterson, Dan Brown, Robert Ludlum, Patricia Cornwell e altri)
  • Narrativa classica e contemporanea (autori come Franz Kafka, Jane Austen, Italo Calvino, Enzo Biagi, Wilbur Smith, Gianrico Carofiglio, Andrea Vitali, Alessandro Baricco, Elena Ferrante, Oriana Fallaci, Ernest Hemingway, Mark Twain e altri)

Alcuni dei LIBRI a disposizione (salvo esaurimento)

Il rapporto Pelican di John Grisham

Il rapporto Pelican

di John Grisham

Due giudici vengono assassinati nella stessa notte. L'FBI non ha alcun indizio. Ma una giovane studentessa in legge sta compiendo una lunga ricerca relativa ai casi ancora pendenti presso le corti che la metterà sulle tracce del duplice assassino. Ne verrà fuori un rapporto dettagliato su un insospettabile strettamente legato ai vertici dello Stato.

Thriller/Giallo

Cacciatori di diamanti di Wilbur Smith

Cacciatori di diamanti

di Wilbur Smith

Johnny e Benedict, cresciuti insieme sulle montagne e nei deserti sudafricani, erano legati da un'amicizia profonda che sembrava destinata a durare per sempre. Ma quando il Vecchio mette le mani su un filone di diamanti che lo rende uno degli uomini più potenti del Sudafrica, tra i due fratelli scoppia un odio implacabile. Benedict è pronto a tutto pur di togliere di mezzo Johnny per poi impossessarsi dell'immenso impero del padre. Ma quando tutto sembra ormai perduto, Johnny sfida il fratello allo scontro finale: una battaglia all'ultimo sangue, un duello senza esclusione di colpi, una lotta per la vita.

Narrativa

Giramondo di Danielle Steel

Giramondo

di Danielle Steel

È l'inizio degli anni Trenta: attratta dall'avventura, la giovane e ricchissima Audrey decide di abbandonare il proprio mondo e partire per l'Europa. L'incontro con un giornalista americano, dominato dalla sua stessa insaziabile curiosità e irrequietezza, fa da preludio a una storia d'amore vissuta all'insegna del rischio e della passione. Ma, dopo un viaggio nella lontana Cina, i due si separano... per ritrovarsi anni dopo, nel clima infuocato della guerra. E Audrey si troverà di fronte a una scelta lacerante.

Rosa

Un messaggio dagli spiriti di Agatha Christie

Un messaggio dagli spiriti

di Agatha Christie

Una giornata d'inverno, un paesino isolato dalla neve, in mezzo alla desolazione della brughiera vicino a Dartmoor e alla sua famigerata prigione. A Sittaford House la signora Willett, che dal Sudafrica è venuta a passare la stagione invernale in questa remota località del Devon insieme alla figlia Violet, tiene salotto, come sempre. Per passare il pomeriggio, gli ospiti decidono di fare una seduta spiritica. Ma quello che doveva essere un gioco si trasforma in un incubo: gli spiriti, infatti, annunciano che il capitano Trevelyan, il proprietario di Sittaford House che ha ceduto in affitto la sua casa alle Willett ritirandosi in una vicina cittadina, è stato assassinato proprio in quel momento. Tutti gli astanti sono sconvolti. Il maggiore Burnaby, vecchio compagno del capitano, si precipita a casa dell'amico dove fa una sconvolgente scoperta...

Thriller/Giallo

Schiavi moderni

di Beppe Grillo

La legge Biagi ha introdotto in Italia il precariato. Una moderna peste bubbonica che colpisce i lavoratori, specie in giovane età. Ha trasformato il lavoro in progetti a tempo. La paga in elemosina. I diritti in pretese irragionevoli. Tutto è diventato progetto per poter applicare la legge Biagi e creare i nuovi schiavi moderni. Beppe Grillo... oltre 400 incredibili storie raccolte da Beppe Grillo

Turista da banane

di Georges Simenon

Oscar Donadieu, giovanotto sensibile e introverso, ultimo erede di un potente clan di armatori della Rochelle, sbarca a Tahiti sognando «di immergersi nella natura, di vivere a tu per tu con lei e con lei sola, rinunciando agli agi della civiltà». Eppure, già nel corso della traversata, qualcuno lo ha messo in guardia: «Forse farebbe meglio a non scendere dalla nave e a tornarsene dritto in Francia». Eviterebbe così di diventare uno di quelli che i locali definiscono sprezzantemente «turisti da banane», relitti della vita tropicale vaganti fra sbronze tristi, ragazze facili, squallide notti e sordidi intrallazzi. Con fierezza, Donadieu pensa che queste cose possono succedere ad altri, non a lui. Ma la realtà è vischiosa, e il destino ignora la geografia. E a dispetto dello scenario di palme e luce abbagliante, la cupa sorte della famiglia Donadieu non tarderà a compiersi, in questo romanzo dell’evasione impossibile.

Singolare Femminile

di Sveva Casati Modigliani

Un appassionante romanzo corale, con al centro una «singolare» protagonista: Martina, una donna libera e anticonformista che decide di mettere al mondo tre figlie con tre uomini diversi, senza sposarne nemmeno uno. Una scelta che vuole superare il femminismo per seguire la via della femminilità. La sua storia insolita e avvincente inizia negli anni Quaranta e arriva ai giorni nostri, intrecciandosi con le vicende della madre e della nonna in un grande «ritratto di signore», che colpisce e cattura per la profondità e la ricchezza delle sue sfumature.

Il nome della rosa

di Umberto Eco

Ultima settimana del novembre 1327. Il novizio Adso da Melk accompagna in un'abbazia dell'alta Italia frate Guglielmo da Baskerville, incaricato di una sottile e imprecisa missione diplomatica. Ex inquisitore, amico di Guglielmo di Occam e di Marsilio da Padova, frate Guglielmo si trova a dover dipanare una serie di misteriosi delitti (sette in sette giorni, perpetrati nel chiuso della cinta abbaziale) che insanguinano una biblioteca labirintica e inaccessibile. Per risolvere il caso, Guglielmo dovrà decifrare indizi di ogni genere, dal comportamento dei santi a quello degli eretici, dalle scritture negromantiche al linguaggio delle erbe, da manoscritti in lingue ignote alle mosse diplomatiche degli uomini di potere. La soluzione arriverà, forse troppo tardi, in termini di giorni, forse troppo presto, in termini di secoli.

Lei & Lui

di Marc Levy

E' la storia di Mia e Paul, lei attrice inglese di successo con un matrimonio infelice, lui scrittore dalle alterne vicende, fidanzato con la sua traduttrice coreana. Siamo a Parigi, ed entrambe le coppie sono agli sgoccioli. A sua insaputa Paul si ritrova iscritto su un sito di appuntamenti e quando vede Mia per la prima volta non sa che l'incontro è stato organizzato da un amico. I due ricambiano una simpatia e decidono di rivedersi: lui le fa conoscere una Parigi nascosta, serate divertenti in cui nell'aria si respira una certa intimità. Dopo una serie di equivoci divertenti e una separazione provvisoria Mia e Paul si ritroveranno irrimediabilmente innamorati.

Ho sognato di te

di Ben Sherwood

Ho sognato di te... Di questo vuole convincersi Charlie St. Cloud quando cercando Tess, la ragazza con cui ha appena passato una notte d'amore, scopre in realtà... che è dispersa in mare da diversi giorni. Vuole convincersi di averla solo sognata perché l'alternativa sarebbe terribile. Da quando è scampato all'incidente in cui ha perso il fratellino Sam, Charlie possiede infatti un dono straordinario: vedere le persone in transito fra la terra e l'aldilà. E nel villaggio dove vive, sulla costa del Massachusetts, il suo compito è mostrare con dolcezza la via verso la luce a chi vaga disorientato fra il qui e l'altrove. Solo una presenza torna sempre da lui: il piccolo Sam, con cui ha appuntamento ogni sera, al crepuscolo. Mancarlo significherebbe perderlo definitivamente...

La dieta Dukan

di Pierre Dukan

La dieta Dunkan è articolata in quattro fasi, e fin dai primi giorni assicura risultati sorprendenti. Nella prima fase di attacco consente di spaziare, senza limiti di quantità né vincoli di orario, tra ben 78 alimenti ricchi di proteine. Nella seconda fase, quella di crociera, gli alimenti che si consumano liberamente sono oltre 100: le 78 proteine della prima fase a cui si associano le verdure. La terza fase, di consolidamento, permette di integrare frutta, pane, formaggio e cereali e di regalarsi due pasti "della festa" a settimana, in cui ci si può concedere un po' di tutto. Infine, la quarta e ultima fase, di stabilizzazione, prevede il consumo di ciò che si vuole per tutta la vita, 6 giorni su 7, senza mai più recuperare peso.

Come investire in borsa

di Alberto Pirovano

Una guida per chi, pur non avendo una formazione economica, si accosta alla Borsa per investire e vuole conoscere gli elementi da cui gli analisti traggono le previsioni finanziarie, guardando in modo più consapevole all'operato delle persone o degli istituti ai quali ha affidato i propri risparmi.

Richiedi un LIBRO (a sorpresa), GRATIS

(salvo le spese di spedizione e imballo per un totale di 3,40 euro o 4 francobolli da 0,85)

  • Ho letto e accetto l'informativa privacy

N.B. La spedizione per ora e' prevista solo all'interno del territorio italiano