Il look perfetto per San Valentino

Si avvicina la sera di San Valentino, avete prenotato nel migliore ristorante o state già pregustando, finalmente, quel magico momento di intimità.

Improvvisamente, un pensiero nefasto vi assale, lasciandovi nel panico: CHE COSA MI METTO?

Poche regole e tanto buonsenso è ovviamente la giusta misura; lasciarsi guidare dal proprio istinto, giocare con se stessi ma senza risultare sopra le righe è già un'indicazione.

Gentili signore e signori, ecco dunque per voi qualche dritta fondamentale per colpire al centro la vostra preda nel giorno della festa degli innamorati!

Abbigliamento donna per San Valentino

Donne, mi raccomando, puntate sui vostri punti di forza!

Avete un lato B da far invidia?
Scegliete pure una gonna o un pantalone, ma rigorosamente attillati.

Gambe lunghe e affusolate?
è d'obbligo un bello spacco laterale.

Per tutte invece vale la regola del vedo, non vedo: via libera al pizzo, specie per impreziosire il décolleté.

Il décolleté necessita di attenzione: se la scollatura è eccessiva potreste infatti confondere il vostro interlocutore, che non capirà più a chi si sta rivolgendo!

Per quanto riguarda l'outfit vero e proprio il classico tubino nero non si smentisce mai; se tuttavia avete in programma una serata più informale andranno bene anche i jeans attillati, meglio se accompagnati da accessori romantici come una blusa di è un tacco a spillo o una pochette che, al pari di voi, inneggia all'amore!

Abbigliamento uomo per San Valentino

Sebbene spesso il maschio si senta esonerato dalla dura impresa, qualche consiglio in fatto di outfit potrà essergli utile.

Specie se quelle romantiche maniglie dell'amore hanno, a voler essere pignoli, ben poco a che vedere con la seduzione…

Tenendo sempre a mente che l'abito migliore è quello che rispecchia la personalità, se avete un temperamento dinamico potreste optare per un accostamento di denim e camicia elegante, oppure per un pantalone scuro abbinato a una semplice T-shirt.

Più trendy lo stile British, impeccabilmente elegante senza tralasciare l'accessorio cool, un paio di guanti, un cappello, un foulard: osate con i dettagli e conquisterete la vostra bella!

Una giacca in stile biker sarà invece il complemento ideale per lo sportivo metropolitano.

Così San Valentino sarà per voi l'occasione perfetta per valorizzare al meglio il vostro appeal!